Che sia di uno solo o di più giorni, che la destinazione sia vicina o lontana, un viaggio in pullman è un libro dalle innumerevoli narrazioni, un’occasione per socializzare e staccare dalla quotidianità e un’opportunità unica per scoprire luoghi sconosciuti e nuove amicizie.

Con #pullmansicuro potrai scoprire in una giornata i più caratteristici borghi, castelli e laghi del Trentino, da Canale di Tenna a Castel Thun, dal lago di Ledro a Madonna di Campiglio, dalla sempre affascinante Riva del Garda all’intramontabile fata delle Dolomiti, Canazei. Alle mete più note, si affiancano proposte di viaggio più esclusive: vere e proprie chicche, meno note e, forse proprio per questo, ancora più imperdibili: Castel Nanno, il Canyon Rio Sass, le Cascate del Varone, il Bastione di Riva del Garda, il panorama con vista mozzafiato che si può godere dalla località Pradel di Molveno, il Museo Pietra Viva o quello dell’Archeologia.

Il #pullmansicuro offre anche viaggi di più giorni: quest’estate sono diversi i soggiorni mare organizzati e non mancano i tour in Italia e all’estero. E ricorda: i nostri autonoleggiatori sono a disposizione di aziende, gruppi o associazioni che desiderino organizzare dei viaggi in autonomia, mentre presso le agenzie viaggi è possibile prenotare una delle numerose ed interessanti proposte di viaggi in pullman a catalogo.

I Viaggi del Consorzio ed Erika Tours, due importanti agenzie specializzate nell’organizzazione di viaggi in pullman, hanno stretto una convenzione con l’Associazione Artigiani della provincia di Trento. Verrà offerto a tutti gli associati dell’ Associazione Artigiani uno sconto esclusivo del 10% sui viaggi di un giorno e del 5% sui viaggi di più giornate.

Image